NEWS

MARKETING PUBBLICITÀ CRM SALES 

Archivio News

Concorsi a Premi

  • Si è concluso ad inizio Maggio il concorso a premi interamente gestito ed organizzato da E-Business Consulting, My dolomiti ti premia!

Concorsi a Premi

Con la chiusura della stagione sciistica invernale è terminato il concorso a premi My dolomiti ti premia! iniziato il 17 Novembre 2018 per il consorzio Dolomiti Superski.

Il Dolomiti Superski è un comprensorio sciistico comprendente gran parte delle piste da sci invernali delle Dolomiti, per un totale di 1.200 km di piste divise in 12 zone sciistiche. È nato nel 1974 ed è situato nelle province di Trento, Bolzano e Belluno.

Il concorso a premi realizzato è stato pensato ed organizzato sotto forma di competizione creando lungo tutta la stagione invernale, una sfida tra tutti gli sciatori strutturata in base al numero di valli e di giorni, impianti utilizzati e km percorsi con gli sci ai piedi.

Partendo da questi dati sono stati identificati 3 livelli dei partecipanti alla manifestazione a premi su cui estrarre premi diversi a seconda degli obiettivi raggiunti:

  1. LIVELLO CHALLENGER: 12 valli, 24 giorni, 120 impianti diversi
  2. LIVELLO ADVANCED: 6 valli, 12 giorni, 80 impianti diversi
  3. LIVELLO SUPERSKIER: 3 valli, 6 giorni, 40 impianti diversi

Il concorso a premi ha avuto un notevole successo e folta adesione di pubblico, costituito sia da utenti italiani che da utenti stranieri, che amano trascorrere le loro vacanze invernali in Italia, fermo restando che gli skipass riservati alle categorie professionali (ad esempio i maestri di Sci), gli skipass emessi gratuitamente (omaggi) e le tessere a valore non potevano partecipare all’iniziativa promozionale gestita ed organizzata da E-Business Consulting

Tra i dati particolari condivisibili, emersi dall’analisi in corso delle statistiche sul database dei partecipanti relativi alla stagione sciistica appena conclusa è emerso che:

  • 7 utenti hanno utilizzato gli impianti per oltre 100 giorni effettivi.

    • Il record è di un utente con oltre 145 giorni effettivi con gli sci ai piedi;

  • 8 utenti hanno utilizzato durante la stagione invernale oltre 400 impianti di risalita

E-Business Consulting è società specializzata fin dal 2006 nell’ideazione e nell’organizzazione chiavi in mano di concorsi a premi, member get member, raffle, giveaway o attività in coregistrazione. Chiama subito per un preventivo immediato e gratuito e ti forniremo la giusta assistenza in base al tuo modello di business e agli obiettivi commerciali.

I NOSTRI CLIENTI