Webinar Budget Marketing 2021

  • Quale Budget Marketing per il 2021? Vieni a scoprirlo mercoledì 3 febbraio al webinar gratuito organizzato da E-Business Consulting.

Webinar Budget Marketing 2021

Il primo appuntamento del 2021 con la nuova collana di webinar gratuiti realizzati da E-Business Consulting verterà su una tematica molto sentita, soprattutto in questo periodo di incertezze: quanto e come investire in Marketing e Comunicazione per assicurare un buon sviluppo commerciale nonostante il protrarsi della pandemia.

Il contesto in cui ci ritroviamo a lavorare è senza dubbio molto più problematico e delicato rispetto agli ultimi anni: le restrizioni imposte a seguito del dilagare del Covid 19 hanno prodotto degli effetti negativi su molti settori commerciali e hanno portato a valorizzare maggiormente il digitale e tutte le sue applicazioni.

Per questo è necessario analizzare lo scenario attuale, tenendo conto di quanto accaduto nel 2020 e delle ripercussioni che continua ad avere anche nel nuovo anno, comprendere come il digitale sia diventato ancora più parte integrante delle nostre vite quotidiane e capire come investire in marketing e comunicazione nella maniera più efficace possibile.

In particolare, le tematiche principali che saranno affrontate durante il webinar gratuito sul Budget Marketing 2021 del 3 Febbraio 2021 alle ore 11 saranno le seguenti:

  • L’analisi dello Scenario attuale post 2020;
  • La comprensione dei diversi strumenti e le modalità di ingaggio che si possono sviluppare a seconda che la propria azienda detenga con i clienti una relazione di tipo B2C, B2B o entrambe;
  • Il Selling Cycle: cos’è e perché è importante valorizzarlo;
  • La misurazione della Customer Satisfaction, ovvero porsi delle domande per capire se la propria attività di marketing e comunicazione sta producendo gli effetti desiderati e in che modo intervenire;
  • Il concetto di notorietà del brand quando e perché è importante investire per aumentarla;
  • L’analisi degli investimenti del 2020 e 2019 per singolo settore e i KPI identificati e raggiunti;
  • L’implementazione dei sistemi di monitoraggio delle performance per ogni singola attività;
  • La valutazione dei mercati e dei target obiettivo;
  • Alcuni esempi operativi.

Partecipa gratuitamente al webinar cliccando QUI.

E-Business Consulting, agenzia marketing attiva dal 2003 è agenzia specializzata in attività di lead generation, gamification e gestione dei clienti per ottenere risultati ottimali. Chiama subito per un consulto gratuito e senza impegno, siamo a vostra completa disposizione.

Categoria: Marketing Pubblicità

Dettaglio News

Dettaglio News 19/02/2021 E-Business Consulting
I NOSTRI CLIENTI