NEWS

MARKETING PUBBLICITÀ CRM SALES 

Archivio News

Pubblicità Web Febbraio 2012

  • Cresce del 14,1% la raccolta pubblicitaria a Febbraio 2012 rispetto Febbraio 2011

I dati riferiti ai fatturati pubblicitari in Internet per il mese di Febbraio 2012 sono stati pubblicati e mettono in evidenza un incremento del 14,1% rispetto Febbraio dell’anno scorso.

I dati forniti sono inerenti alle categorie Display, Performance e Classified/Directories che, rispettivamente, registrano il +29,1% (Display), +7,6% (Performance) e il -7,4% (Classified/Directories).

Il commento rilasciato dal presidente Carlo Poss è stato: “l’ottima performance della pubblicità Display a Febbraio, che cresce del +29% verso lo scorso anno, contribuisce sensibilmente alla crescita dell’intero comparto Internet”

NOTA:

DISPLAY = In pagina + Fuori pagina + Video adv + Mobile advertising direct + Mobile advertising display + Newsletters/e-mail advertising + Altre tipologie

I valori rappresentano i fatturati pubblicitari (aggregati per tipologia di prodotto) delle Concessionarie che dichiarano i propri dati all'Osservatorio FCP-Assointernet.

Le Concessionarie che dichiarano i propri dati all'Osservatorio FCP-Assointernet sono: Adsolutions; Advit; Arcus; Banzai; Buongiorno; ClassPubblicità; Dada; CRM; Ed. Condé Nast; Edimotive; Finelco; Hearst; Hi Media; Leonardo ADV; Libero SRL; Manzoni; Matrix; Mediamond; Microsoft MSN.IT; Publikompass; Publitalia; Rcs; Reed Business; SEAT; Sipra; Sky Pubblicità; SPE; SPM; Sportnetwork; Subito.it; Tag Advertising; TGADV; Tiscali; Tradedoubler; WebAds; Websystem Il Sole 24 Ore; Yahoo!Italia.

 

I NOSTRI CLIENTI