NEWS

MARKETING PUBBLICITÀ CRM SALES 

Archivio News

Organizzazione Concorsi a Premi

  • Nel corso del 2010 c’è stato un inasprirsi delle procedure di verifica e controllo dei Concorsi a Premi da parte del Ministero dello Sviluppo Economico a danno delle Aziende organizzatrici in difesa dei diritti dei cittadini italiani.

Nel corso del 2010 c’è stato un inasprirsi delle procedure di verifica e controllo dei Concorsi a Premi da parte del Ministero dello Sviluppo Economico a danno delle Aziende organizzatrici in difesa dei diritti dei cittadini italiani. 

Riteniamo corretta detta maggiore attenzione, fermo restando, l’esistenza di una procedura burocratica in Italia difforme dallo standard presente in altre nazioni industrializzate o almeno nella Comunità Europea.

In data 26 luglio 2010 è stato inoltre pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, il Decreto interdirigenziale del 5 luglio 2010 che inserisce ulteriori cambiamenti normativi, di comunicazione dei Concorsi a Premio al Ministero dello Sviluppo Economico creando ulteriore confusione sulla materia e problemi nella procedura operativa da utilizzare.

Anche le stesse multe, per errori o presunti tali nelle procedure burocratiche documentali a carico delle aziende sono aumentate da Euro 2.500,00 a 50.000,00 con un incremento del 2.000%.

E-Business Consulting è società specializzata nell’organizzazione e gestione di manifestazioni e concorsi a Premi.

 

I NOSTRI CLIENTI