NEWS

MARKETING PUBBLICITÀ CRM SALES 

Archivio News

E-Business Consulting è Google Partner

  • E-Business Consulting entra nel nuovo sistema di Partnership con Google

Google ha recentemente rivisto il sistema di Partnership per le agenzie che si occupano della rivendita e dell’assistenza verso le aziende che desiderano promuovere la propria attività su Adwords.  

Ora con un unico profilo è possibile accedere al Badge aziendale tramite il quale è possibile gestire le certificazioni dei dipendenti, monitorare il livello del proprio account Centro Clienti e consultare una nutrita libreria di presentazioni e articoli per aiutare le agenzie partner a gestire al meglio il servizio offerto verso le aziende clienti.

Una delle novità del nuovo programma di Partnership è proprio la misurazione del livello di qualità dell’account Centro Clienti gestito dall’agenzia. I fattori di influenza sono: il budget investito, l’attività degli account gestiti e l’utilizzo delle funzioni avanzate di Adwords. In questo modo Adwords sceglie di conferire la partnership solo a quelle agenzie che sono veramente attive sul mercato e che sono sempre aggiornate e preparate  sugli sviluppi e sulle opportunità del mondo Adwords.

Cambiano anche gli esami per conseguire le certificazioni individuali e contemporaneamente portare la propria azienda a livello di Partner. Gli esami, che un tempo erano quattro, diventano tre: fondamentale e approfondimento sia sulla Ricerca Avanzata sia sulla Rete Display. Le certificazioni sono ancora uno dei requisiti fondamentali per diventare Partner di Google in quanto attestano la preparazione e la competenza del proprio personale interno nella gestione delle campagne Adwords per conto terzi.

E-Business Consulting fa parte delle agency che hanno superato tutti i requisiti necessari per ottenere il nuovo Badge. Google ha infatti riconosciuto l’esperienza di E-Business Consulting nella gestione delle campagne per i propri clienti verificando il livello di utilizzo delle nuove release per l’ottimizzazione delle campagne. Inoltre E-Business Consulting può contare su sette persone al suo interno che hanno sostenuto tutte le certificazioni individuali. Per maggiori informazioni e prendere contatti con l’agenzia, il Badge di E-Business Consulting è visibile alla pagina Google Partner dedicata

I NOSTRI CLIENTI