NEWS

MARKETING PUBBLICITÀ CRM SALES 

Archivio News

E-BC allo IAB Seminar

  • L’agenzia presente alla tavola rotonda tecniche, tattiche e strategie per una performance ad alto ROI

The best is yet to come è il titolo del prossimo IAB Seminar che si terrà il 7 Luglio a Milano. Il tema è il Performance Marketing e l’evento è organizzato per fare il punto della situazione sul mondo del marketing a performance che abbraccia numerosi canali del digital quali SEM, pubblicità Display, Email Marketing, Voucher e Cashback.

Stefano Masiero, a.d. di E-Business Consulting, interverrà durante una tavola rotonda dal titolo Tecniche, tattiche e strategie per una performance ad alto ROI. Nell’ambito del marketing a performance la scelta degli strumenti digitali da utilizzare passa in secondo piano rispetto all’aspetto tecnologico: il successo di una campagna a performance dipende infatti dalle tecniche di tracciamento utilizzate. L’enorme volume di dati sul comportamento degli utenti disponibile su Internet è un fattore che rappresenta un’opportunità per gli inserzionisti nella stessa misura in cui rappresenta una sfida.

Le aziende hanno la necessità di investire in soluzioni tecnologiche sempre all’avanguardia in modo tale da incrementare il valore del ROI di una campagna a performance. Per completare l’efficacia di un’attività a performance online è necessario inoltre affidarsi a delle competenze esterne, quali le agenzie di comunicazione, per la scelta dei canali di comunicazione più idonei e la messa a punto delle strategie più efficaci per garantire il massimo ritorno.

E-Business Consulting si conferma un partner in grado di guidare le aziende nella scelta delle migliori tecniche e strategie a performance sulla base delle esigenze e degli obiettivi di business dei propri partner. La pubblicità a performance non deve essere affrontata alla cieca e l’evento organizzato da IAB cercherà di illustrare l’evoluzione del Performance Marketing e delle nuove modalità di contatto che le imprese hanno a disposizione grazie alle tecnologie offerte dal digitale.

Lo IAB Seminar Performance Marketing rappresenta la conseguenza del tavolo di lavoro organizzato da IAB Italia funzionale alla realizzazione della guida al Performance Marketing a cui E-Business Consulting ha preso parte attiva nella redazione.

Per per partecipare all’evento Performance Marketing "The Best Is Yet To Come" è necessario registrarsi al seguente link Se non lo hai già fatto affrettati i posti sono limitati.

I NOSTRI CLIENTI