NEWS

MARKETING PUBBLICITÀ CRM SALES 

Archivio News

Digital e Web a Padova

  • “La digitalizzazione del Nord-Est” è la tematica su cui verterà lo IAB Lounge che per la prima volta si svolgerà nella provincia veneta, all’interno dello storico Caffè Pedrocchi

PADOVA – 04 Ottobre 2013: IAB Italia ed E-Business Consulting hanno il piacere di comunicare data e luogo dello IAB Lounge, il tradizionale appuntamento organizzato da IAB Italia che quest’anno si terrà all’interno della splendida cornice del Caffè Pedrocchi di Padova.

Tra le tante iniziative organizzata da IAB, il Lounge rappresenta un’occasione di approfondimento e confronto in merito a strategie e scenari del panorama digital italiano oltre che essere un momento di incontro per aziende, player del settore, giornalisti e blogger. Un’iniziativa tra l’istituzionale e il ludico durante la quale, oltre ad approfondire tematiche legate al Web, sarà possibile incrementare la propria rete di conoscenze.

Durante l’incontro Stefano Masiero, amministratore delegato di E-Business Consulting, proporrà un intervento dal titolo “La digitalizzazione del Nord-Est”: una fotografia della diffusione e dell’utilizzo di Internet in questa importante area economica d’Italia con un focus sulle opportunità e le sfide che aziende e agenzie dovrebbero cogliere per lo sviluppo di un modello di business di successo a livello nazionale.

“E-Business Consulting è una realtà innovativa in ambito locale” – così esordisce Stefano Masiero, sponsor dell’evento – “Il mercato digital sta avendo continue trasformazioni che riguardano strategie e strumenti di comunicazione online e modalità di interazione diverse quali pc, smartphone e tablet. Riteniamo quindi che la nostra presenza all’interno del mercato digital locale possa fornire alle aziende del Nord-Est il supporto e il know-how necessari per colmare il gap con le realtà più avanzate del Paese.”

L’evento si terrà giovedì 24 ottobre 2013 alle ore 18.30 presso il Caffè Pedrocchi, sito in via VIII Febbraio, 15 a Padova. Per registrarsi all’evento è necessario confermare la propria presenza inviando una mail al seguente indirizzo web: info@iab.it oppure telefonare al numero 02 58320694. È possibile invitare all’evento ulteriori due ospiti, previa comunicazione.

I NOSTRI CLIENTI