Mercoledì 17 Marzo 2021 si è svolto il quarto Webinar gratuito realizzato da E-Business Consulting in collaborazione con Xandr: questa volta è stato affrontato il tema del Programmatic e delle prospettive per il cookieless advertising.
Di seguito, i punti trattati:
- Cos'è il Programmatic Adv e come funziona
- Perché scegliere il Programmatic come forma pubblicitaria
- Quali sono i tipi di creatività a disposizione;
- Strategie di profilazione a livello di pubblico e campagna;
- Contextual targeting;
- Cosa sono i cookie
- Effetti del cookie-less sul advertising: quali conseguenze e quali opportunità;
- Alternative ai cookie per l’adv
Ringraziamo tutti i partecipanti che hanno dedicato il loro tempo nell’ascoltare la nostra presentazione e ricordiamo che è possibile contattarci per eventuali chiarimenti e/o informazioni.
Se non avete avuto modo di partecipare al nostro Webinar, potrete rivedere la presentazione e i relativi punti salienti nel video riportato qui sopra.
Il team di E-Business Consulting saprà proporvi idee, progetti e ipotesi di lavoro ad hoc, sulla base degli obiettivi che vi prefissate di raggiungere.
Vi aspettiamo mercoledì 31 marzo per il prossimo appuntamento sul Mobile Marketing.
Organizzare e gestire una campagna in Programmatic Advertising non è banale e bisogna affidarsi a professionisti del settore come E-Business Consulting, società certificata nel Programmatic Advertising.